Mesoterapia

La mesoterapia è diventata una terapia essenziale nella medicina estetica. Permette al medico (dermatologo, stomatologo, estetico, generalista ...) di ottimizzare le loro prestazioni terapeutiche nella lotta contro la cellulite, l'invecchiamento cutaneo, l'anti-invecchiamento e molti altri campi di applicazione ... (Mesolift, meso dissoluzione, mesodrain, mesopecia).
 
È anche usato in medicina generale (reumatismi, antinfiammatori, bronchiti, asma, emicrania ...) e in medicina dello sport (tendiniti, guasti ...)
Il "Pistor", sviluppato in stretta collaborazione con i migliori mesoterapisti, soddisfa le aspettative dei medici più esigenti.
Con la sua ultima aggiunta, Pistor Eliance, Medline ti offre una nuovissima pistola mesoterapica, le cui qualità, rappresentate dalla sua leggerezza ed ergonomia, facilitano la perfetta maneggevolezza.
Inoltre, Pistor Eliance, con una maggiore potenza adattata all'uso di soluzioni attive con un indice di viscosità elevato, consente un funzionamento regolare e silenzioso, offrendo ai pazienti un maggiore comfort.

Newsletter