Condimenti

Condimenti
Le medicazioni sono numerose e variano a seconda del tipo di ferite.
Una delle sue forme più comuni nella vita di tutti i giorni è sotto forma di un impacco sottile tenuto sulla ferita da un adesivo. Tuttavia, si tratta di cosiddette medicazioni “a secco” che non consentono il mantenimento di un ambiente umido.
Esistono anche le cosiddette medicazioni "moderne": idrocellulare, idrofibre, alginati, idrogel e idrocolloidi. La scelta del tipo di medicazione deve basarsi sullo stadio della ferita (condizione della ferita che può essere necrotica, fibrinosa, in erba, in corso epidermizzazione) e il livello di essudato (liquido secreto dalla ferita e può avere un volume maggiore o minore).
Prestare attenzione alla scelta della medicazione; in effetti, il paziente può essere allergico a uno dei componenti della medicazione (film plastico, gel, adesivo): verificare in anticipo. Allo stesso modo, una medicazione eccessivamente adesiva o secca può essere dolorosa quando Infine, una medicazione non trasparente può interferire con il monitoraggio della ferita. Scegli dal tuo fornitore di apparecchiature mediche Medline la medicazione appropriata in tutta la gamma di medicazioni offerte. Un buon numero di medicazioni adesive (compressione, fissazione, cura delle ferite) , compresse o tamponi sono disponibili su www.medline.be

Intonaci


Newsletter