Defibrillatore cardiaco

Medline supporta medici, cliniche e ospedali da 15 anni, con un catalogo che presenta oltre 2.000 referenze, che vanno dal defibrillatore cardiaco al kit di pronto soccorso, compresi i dispositivi ECG.


Sia riconosciuta e raccomandata da molti istituti medici - pubblici e privati ​​- l'azienda Medline, con 15 anni di esperienza, ha conquistato, grazie in particolare al suo catalogo completo e prezzi interessanti. Sul sito troverai tutti i prodotti necessari per la vita di un ospedale, con dispositivi ECG o lampade per esami, ma anche prodotti destinati al grande pubblico, come il defibrillatore cardiaco. Dalle attrezzature mediche, attrezzature per infermieri, attrezzature di emergenza, Medline soddisferà tutte le aspettative del mondo medico, garantendo al contempo prodotti di qualità superiore dei principali marchi del settore. Infine, tieni presente che il sito offre molte promozioni durante tutto l'anno, nonché la consegna gratuita nel Benelux a partire da 150 € di acquisto.
In caso di emergenza, limitare il rischio di perdere tutta l'energia utilizzando un defibrillatore cardiaco di alta qualità: il "Philips Heartstart HS1". Il modello "Philips Heartstart HS1" è un defibrillatore cardiaco progettato per professionisti e Per il grande pubblico Oltre alla conformità con gli standard in vigore, questo dispositivo utilizza l'onda "SMART bifasica", l'unica onda convalidata dalla "American Heart Association".
Inoltre, questo defibrillatore ha il grande merito di spiegare all'utente come usarlo. In effetti, una voce morbida, calma e naturale recita - punto per punto - le diverse fasi della rianimazione: come gestire lo shock ma anche, e se necessario, il passaparola o persino il massaggio cardiaco. "Philips Heartstart HS1" offre finalmente un uso completamente sicuro, poiché la scossa elettrica si verifica solo se le persone intorno al rianimatore sono state avvisate.
 
 
 

Newsletter